Custodia

CLEANER FUR
CUSTODIA ESTIVA

A volte un armadio non basta: è importante custodire i propri capi, soprattutto pellicce, giacche in pelle e in montone in reparti appositi. Cleaner Fur Service a Torino è dotata di ambienti climatizzati con ventilazione e deumidificazione continua, trattati con prodotti antibatterici, antitarmici e ozonizzazione per custodire al meglio le tue pellicce durante l'estate e anche negli altri periodi dell'anno.

Custodia estiva climatizzata

Per preservare il Vostro investimento di pellicce, pelli, tappeti, piumoni dovete seguire qualche consiglio utile.
 
Il vostro capo in pelliccia nel periodo estivo deve essere conservato in locali in cui la temperatura, l'umidità, la ventilazione e il sistema antitarmico siano rigorosamente controllati.
Portare la vostra pelliccia in vacanza in un luogo sicuro e più idoneo serve a mantenerla in stato ottimale per il periodo più critico, nei mesi estivi.
 
Con il caldo e l'umidità si possono infatti perdere quegli elementi concianti che rendono il vostro capo lucido e morbido.
Il servizio annuale di custodia in ambienti climatizzati con ventilazione e deumidificazione continua, trattati con prodotti antibatterici, antitarmici e ozonizzazione, vi permette di evitare questi rischi e preservare a lungo il vostro investimento.

Facendo un piccolo check-up annuale i tecnici del laboratorio vi consiglieranno se è necessaria la pulitura o eventuali trattamenti che impediranno al vostro prezioso capo di alterare l' elasticità del cuoio e la morbidezza del pelo.
Chiama lo 011 203368 O lo 011 2054468 per avere informazioni
Share by: